Seleziona il Paese o la lingua

Il Gruppo Fiocchi nel Mondo

Chiudi

Fiocchi Munizioni 140 Anni

News Eventi


Vedi tutte le news

12/06/2017 - Fiocchi Day 2017: i verdetti delle finali

 

Un successo strepitoso, di sport e partecipazione.


È questo il risultato principale dei Fiocchi Day 2017, che dopo aver visto 4552 tiratori scendere in pedana nelle fasi di qualificazioni, popolando in contemporanea 57 campi di tiro in tutta Italia, ha vissuto la sua fase finale lo scorso weekend, quando i migliori 858 atleti della prima fase hanno calcate le pedane dei TAV Concaverde, Umbriaverde e Gioiese.


A Lonato, tra i 318 partecipanti, è stato Mauro De Filippis a dominare la gara, mentre il titolo di Eccellenza è andato a Marco Correzzola. quello di 1^ categoria a Riccardo Faccani. quello di 2^ categoria a Francesco Galvagni e quello di 3^ categoria a Gianluca Macchi.


336 invece i tiratori impegnati ad Umbriaverde, dove il vincitore è stato Riccardo Vavini. Trionfo in Eccellenza per Andrea Miotto, mentre Roberto Castrichini, Ernesto Maria Longo e Luigi Girolimetti si sono aggiudicati i titoli di prima, seconda e terza categoria, rispettivamente.


Tra i 204 finalisti in gara al TAV Gioiese, infine, è stato Gaetano Licciardelli a salire sul gradino più alto del podio, mentre Antonio Mellone si è portato a casa il titolo Eccellenza, Luigi Padula quello di 1^ categoria, Alfonso Galasso quello di 2^ categoria e Emanuele Acquaro quello di 3^ categoria.


L’appuntamento con tutti i vincitori è al 26 e 27 Agosto ad Umbriaverde per il Master Fiocchi. Premio finale: una sponsorizzazione annuale di cartucce e diversi capi d’abbigliamento marchiati Fiocchi.