Seleziona il Paese o la lingua

Il Gruppo Fiocchi nel Mondo

Chiudi

Fiocchi Munizioni 140 Anni

News Sport


Vedi tutte le news

18/10/2017 - Saranno 16 gli atleti del Fiocchi Team alla World Cup Final di New Delhi

Le pedane del Dr. Karni Singh Shooting Range di New Delhi (IND) si stanno scaldando, pronte ad accogliere, dal 23 al 30 di Ottobre, i migliori tiratori della stagione 2017.


Saranno ben 16 i tiratori del Fiocchi Team che arriveranno in India da dieci paesi in tre continenti diversi, pronti a giocarsi le loro carte per conquistare la prestigiosa coppa di cristallo: 12 nel Trap, due nel Double Trap e due nello Skeet.


I primi a scendere in pedana saranno i tiratori di Skeet Federico Gil, Argentino, e l’Azzurro Gabriele Rossetti, Campione Olimpico in carica e fresco vincitore del titolo iridato a Mosca. Dopo i primi round di qualificazione, in programma mercoledì 25, La finale di avrà luogo giovedì 25 a partire dalle 12:30 Italiane.


Venerdì 27 sarà invece il turno del Double Trap, con gli Italiani Davide Gasparini e Daniele Di Spingo, entrambi sul podio nella tappa di Larnaca, che si giocheranno le loro carte per salire sul podio.


Il weekend vedrà infine protagonisti i tiratori di Fossa Olimpica, con la folta rappresentativa femminile del nostro team che, sabato 28, vedrà sei delle dodici finaliste a sparare con cartucce Fiocchi: la neo-Campionessa del Mondo Jessica Rossi (ITA), Ray Bassil (LBN), Alessandra Perilli (SMR), Zuzana Rehak Stefecekova (SVK), Natalie Rooney (NZL) e Mopsi Veromaa (FIN).


Saranno infine cinque i tiratori protagonisti della finale di Trap maschile, in programma domenica 29: lo Spagnolo Antonio Bailon (ESP), gli Azzurri Simone D’Ambrosio e Giovanni Pellielo, il Britannico Aaron Heading e l’Australiano Matthew James Schiller.