Seleziona il Paese o la lingua

Il Gruppo Fiocchi nel Mondo

Chiudi

Fiocchi Munizioni 140 Anni

News Sport


Vedi tutte le news

13/09/2017 - FIOCCHI SPONSOR DELLA PRIMA SHOOTING PARA SPORT WORLD CUP

Fiocchi Munizioni è sponsor della prima Coppa del Mondo di Tiro a Volo paralimpico, che si celebrerà il 15 e il 16 settembre sulle pedane del Trap Concaverde di Lonato del Garda. 


L’appuntamento, per la prima volta sotto l’egida dell’IPC (International Paralympic Committee), porterà sulle pedane bresciane 100 atleti da 16 nazioni all’inseguimento del titolo nelle tre categorie di gara: SG-S riservata ai tiratori in carrozzina; SG-L riservata a quelli con disabilità agli arti inferiori; SG-U riservata a quelli con disabilità agli arti superiori.


Un appuntamento che corona oltre 10 anni di lavoro della Federazione Italiana, e di tutto il movimento per favorire e promuovere il nostro sport anche alle persone disabili, a cui Fiocchi non ha mai fatto mancare il suo supporto.


“Appoggiamo da anni il Tiro a Volo Paralimpico, sostenendo alcuni atleti e favorendo la pratica sportiva attraverso agevolazioni e condizioni speciali a loro dedicate - afferma il Direttore Commerciale di Fiocchi Marzio Maccacaro - Siamo orgogliosi di essere Main Sponsor di questa Prima Coppa del Mondo di Para-Trap e saremo sempre al fianco di iniziative come questa. Invitiamo tutti gli appassionati a venire a Lonato del Garda per seguire le gare: sarà un’emozione unica”.