Seleziona il Paese o la lingua

Il Gruppo Fiocchi nel Mondo

Chiudi

Fiocchi Munizioni 140 Anni

News Sport


Vedi tutte le news

27/04/2017 - 18 tiratori Fiocchi alla Coppa del Mondo di Larnaca

Dopo le 9 medaglie conquistate dagli atleti Fiocchi tra Nuova Delhi e Acapulco, la Coppa del Mondo di Tiro a Volo si sposta a Cipro per la terza e ultima tappa stagionale. Dal 28 Aprile all’8 Maggio, infatti, le pedane del Larnaka Olympic Shooting Range ospiteranno 429 tra i migliori tiratori del mondo, in rappresentanza di 61 nazioni e pronti a battersi per i cinque set di medaglie in palio.


Tra loro, ben 20 saranno i tiratori del Fiocchi Team.


Nello Skeet femminile, la cui finale è prevista per Domenica 30 Aprile, spareranno l’Italiana Martina Bartolomei e l’Argentina Melisa Gil, seguite il giorno successivo da Federico Gil, fratello di Melisa, e dagli Azzurri Christian Benet, Tammaro Cassandro e Luigi Lodde.


Tutta italiana la rappresentativa Fiocchi nel Double Trap: Alessandro Chianese, Daniele Di Spigno e Davide Gasparini, infatti, scenderanno in pedana mercoledì 3 Maggio.


Venerdì 5 Maggio sarà la volta delle tiratrici di Trap, con Jessica Rossi (ITA), Ray Bassil (LBN), Alessandra Perilli (SMR), Natalie Rooney (NZL), Zuzana Rehak Stefecekova (SVK) e Mopsi Veromaa (FIN) impegnate a difendere i nostri colori, mentre il gran finale vedrà gli Azzurri Luca Miotto e Valerio Grazini, lo Spagnolo Antonio Bailon, lo Sloveno Tomaz Blasinsek e il Finlandese Vesa Tornroos spareranno per il podio della Fossa Olimpica maschile.


Dopo l’appuntamento di Larnaca, i riflettori si sposteranno sui Campionati del mondo di Mosca, previsti a cavallo di Agosto e Settembre, e sulle successive Finali di Coppa del Mondo, in programma a fine Ottobre ancora a Nuova Delhi.


In bocca al lupo Fiocchi Team!