Seleziona il Paese o la lingua

Il Gruppo Fiocchi nel Mondo

Chiudi

Fiocchi Munizioni 140 Anni

News Sport


Vedi tutte le news

14/03/2017 - Tiro a Volo. Il Fiocchi Team ad Acapulco

Dopo le 6 medaglie conquistate dagli atleti del Fiocchi Team a Nuova Delhi, la Coppa del Mondo di Tiro a Volo si sposta in Messico per la seconda tappa stagionale. Dal 17 al 27 marzo, le pedane del Club de Caza, Tiro y Pesca de Acapulco ospiteranno 206 tra i migliori tiratori del mondo, in rappresentanza di 33 nazioni. 


Molto nutrita la spedizione azzurra degli atleti Fiocchi: tra i 13 convocati dai CT Albano Pera, Andrea Benelli e Mirco Cenci, sono ben 6 gli italiani che spareranno con le nostre cartucce. Alessia Montanino nel Trap, Angelo Moscariello e Chiara Costa nello Skeet e tutti gli atleti del Double: Alessandro Chianese, Ignazio Maria Tronca e Andrea Vescovi.

Lo spagnolo Antonio Bailon, il britannico Aaron Heading, lo sloveno Tomaz Blazinsek e la sammarinese Alessandra Perilli, completano la nostra scuderia sulle pedane messicane. 


Le prime medaglie verranno assegnate sabato 19 marzo con la gara di Trap femminile, seguita il lunedì successivo da quella maschile. Mercoledì 22 è la volta del Double Trap, che precederà il weekend dedicato allo Skeet con la gara femminile sabato 25 e quella maschile domenica 26.


Dopo la tappa di Acapulco, la Coppa del Mondo si sposterà a Cipro dal 28 aprile all’8 maggio, per poi concludersi ad ottobre, ancora a Nuova Delhi, con le Finali stagionali. 


In bocca al lupo a tutto il Fiocchi Team!