Seleziona il Paese o la lingua

Il Gruppo Fiocchi nel Mondo

Chiudi

Fiocchi Munizioni 140 Anni

News Sport


Vedi tutte le news

14/02/2017 - PartirÓ dall’India la Coppa del Mondo di Tiro a Volo 2017

Partirà dalla capitale Indiana Nuova Delhi il calendario internazionale di Tiro a Volo, che dal 22 Febbraio al 4 Marzo vedrà i migliori tiratori del mondo tornare in pedana 129 giorni dopo gli ultimi piattelli colpiti a Roma, in occasione della Finale di Coppa del Mondo 2016.


Ben tredici dei diciassette membri della spedizione Italiana metteranno in valigia e spareranno con cartucce Fiocchi: Simone D’Ambrosio, Valerio Grazini, Giovanni Pellielo, Maria Lucia Palmitessa e Jessica Rossi nella Fossa Olimpica; Gabriele Rossetti, Domenico Simeone, e Katiuscia Spada nello Skeet; Stefano Ales, Antonino Barillà, Alessandro Chianese, Daniele Di Spigno e Marco Innocenti nel Double Trap.


Non solo Italia, però. Il Team Fiocchi che andrà a caccia della medaglia d’oro sulle pedane del Dr. Karni Singh Shooting Club comprenderà anche tanti tiratori internazionali di primo livello: tra gli altri, gli Argentini Melisa e Federico Gil, il Britannico Steven Scott, la Thailandese Sutiya Jiewchaloemmit e la Libanese Ray Bassil.


Nel corso dei prossimi mesi poi, la Coppa del Mondo di Tiro a Volo toccherà altri due paesi: il Messico, dove dal 17 al 27 Marzo Acapulco ospiterà la sua seconda tappa di Coppa negli ultimi tre anni, e Cipro, autentico punto di riferimento del calendario internazionale, che dal 28 Aprile all’8 Maggio vedrà Larnaca diventare il centro di gravità del Tiro a Volo mondiale.


Il cerchio della stagione si chiuderà poi ad Ottobre, ancora a Nuova Delhi, dove dal 23 al 30 le Finali di Coppa del Mondo vedranno i migliori tiratori delle ISSF World Cup Series darsi battaglia per l’ambito trofeo stagionale.


Forza Team Fiocchi!