Seleziona il Paese o la lingua

Il Gruppo Fiocchi nel Mondo

Chiudi

Fiocchi Munizioni 140 Anni

Codice Etico



Cari Collaboratori,


Sin dalla sua fondazione nell'anno 1876, molti fattori hanno contribuito al successo di Fiocchi Munizioni S.p.A., a cominciare dalla rinomata qualità dei nostri prodotti. Nondimeno, altri fattori, forse più difficili da misurare ma altrettanto reali, contribuiscono a determinare la nostra immagine come società. Uno dei più importanti tra essi è il nostro impegno a mantenere un comportamento onesto e corretto nella conduzione degli affari, nel più assoluto rispetto della legge e delle normative.

Onestà e correttezza sono imprescindibili negli affari, perché senza di esse non possiamo essere fieri dei nostri risultati.

La reputazione che Fiocchi Munizioni S.p.A. gode riguardo alla assoluta correttezza nella conduzione degli affari è uno dei nostri beni di maggior valore ed è il risultato diretto della Vostra condotta personale, sia sul posto di lavoro che al di fuori.

Le informazioni contenute in questo "Codice Etico" vogliono essere un aiuto per orientarVi in un ambiente che, anno dopo anno, sta diventando sempre più complesso. Inoltre, esse forniscono una guida utile per indirizzare il comportamento quotidiano sul posto di lavoro nel rispetto dei nostri principi e valori aziendali, quali ad esempio la sicurezza aziendale ed il rispetto reciproco tra colleghi.

Il "Codice Etico" contiene delle linee guida concernenti le responsabilità morali che i collaboratori di Fiocchi Munizioni S.p.A. hanno nei confronti dei nostri clienti, partners, fornitori, ed anche dei nostri concorrenti. Queste linee guida non possono coprire ogni possibile circostanza concreta. Come sempre, Fiocchi Munizioni S.p.A., fa affidamento sulla Vostra intelligenza e buon senso per applicare i principi in esso contenuti alle singole situazioni concrete. Come regola generale, ricordate sempre che le Vostre azioni devono poter sostenere il giudizio della pubblica opinione.

Il nostro impegno sul lavoro ed i nostro standard morale sono entrambi ugualmente essenziali per il nostro successo.

Con il Vostro aiuto, Fiocchi Munizioni S.p.A. saprà mantenere la sua eccellente reputazione e continuerà a guadagnarsi il rispetto dei clienti, dei partners commerciali, e più in generale della comunità.


Il Presidente

Stefano Fiocchi

Lecco, 15 settembre 2011


Download [292,33 KB]Codice Etico Fiocchi Munizioni S.p.A.